Marco

Ciao a tutti,
risulta sempre difficile, in poche righe, fare una presentazione di sé stessi e trasmettere a chi legge la passione e l’amore che si prova nel fare questo tipo di lavoro.
Sono nato nel ‘70 e dal ‘97 mi esibisco nei piano bar, pub, ristoranti, feste di piazza ed ovunque mi chiamino per intrattenere con un po’ di musica chi ha voglia di passare qualche ora di allegra spensieratezza.
L’aver studiato canto per diversi anni mi consente di avere un timbro ed un’estensione vocale che mi permettono di spaziare dalla musica leggera ai brani di musica sacra come la celeberrima Ave Maria di Schubert.
Negli ultimi anni l’esperienza si è sviluppata soprattutto nel settore dei matrimoni; mi piace lavorare in un clima di festa dove si ha la possibilità di entrare in contatto con persone di tutte le età che mi consentono di spaziare in tutti i generi musicali, dagli anni ’60 ad oggi, liscio, latino americano, balli di gruppo, karaoke e chi più ne ha più ne metta.
Navigando nel sito potrete trovare alcuni spezzoni di canzoni da me cantate che spero siano di vostro gradimento ma si tratta solo di un breve assaggio del più vasto repertorio che siamo in grado di proporre e di personalizzare in base alle richieste anche degli sposi più esigenti.
Che altro dire… buona navigazione e non esitate a contattarci!
Marco.

Samuela

Eccomi, sono Samuela.
Potrei raccontarvi che sono nata nel 1976, che amo la musica, che ho studiato canto per quattro anni all’interno di una corale polifonica, e tante altre cose…
Chi mi conosce però sa bene che rischierei di diventare un po’ troppo dispersiva.
Proprio per questo preferisco lasciare spazio alle fotografie immortalate nei centinaia di matrimoni a cui ho avuto la fortuna di partecipare.
Avrete modo di osservare che ogni matrimonio è un evento a sé.
Tante le sorprese, tanti gli invitati che si improvvisano cantanti e vogliono dedicare una canzone agli sposi, tanti i ballerini di latino americano, e tanti altri di liscio...tante invece le persone che amano ascoltarci cantare, canticchiando dal proprio posto.
Devo ammettere che, quasi in ogni matrimonio, grazie alla mia preparazione artistica ed alle mie inclinazioni animatoriali i “balli di gruppo” riescono a raggruppare in pista bambini, giovani, meno giovani e naturalmente… gli sposi, gli unici veri protagonisti!
Buona visione, e buon ascolto!